Senza categoria

Isola Bella Gioielli: il Made in Sicily approda al Tarì

Dopo un lungo stop, con grande ottimismo e grande attesa, ripartono gli eventi e le fiere di settore: dall’8 all’11 ottobre Isola Bella Gioielli approda al Tarì, punto di riferimento indiscusso nel mondo orafo nazionale ed internazionale.
Il brand di gioielleria Made in Sicily – per la prima volta dalla sua fondazione, avvenuta nel 2013 – espone le collezioni nel Centro Orafo di Marcianise, una realtà unica in Europa nel settore dei preziosi.

Isola Bella Gioielli (stand 31 I, all’interno del padiglione Rubino) offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire le linee principali e rappresentative che in questi anni hanno incontrato il gusto e la fiducia di migliaia di clienti in tutto il mondo e più di 180 rivenditori in Italia: dai classici simboli siciliani alle esclusive creazioni legate al Mediterraneo e ai suoi colori, dai gioielli che rendono omaggio ai dettagli della natura agli accessori ispirati ad antiche tradizioni.

In Campania arriveranno le collezioni Giardino Segreto, Isola Vulcanica, Loving Sicily e tante altre creazioni che celebrano la bellezza dell’artigianalità, del made in Italy, del Made in Sicily.

Ci vediamo al Tarì!