D-javù

Attimi sospesi nel tempo, paesaggi che rapiscono il cuore.
Uno sguardo, una carezza del vento e i ricordi riaffiorano in un istante, sulla nostra pelle e nella nostra anima.

Scopri D-Javù, la nuova collezione Isola Bella: esclusivi orecchini, preziosi bracciali e una gamma di colorati charm, disponibili nelle varianti oro e rodio, realizzati a mano in argento Sterling 925.

Una linea di gioielli in cui emozioni e suggestioni si mescolano in uno splendido omaggio ai sogni e alle mille sfumature della vita.

Componi il tuo bracciale preferito e rivivi il tuo momento speciale!

Vedi Tutti

La Collezione

Sogno nero

109,00

Quanti colori si mescolano nei sogni? Le sfumature di ogni emozione si cristallizzano in piccole pepite, come istanti speciali da collezionare in un bracciale unico.

Rosa

69,00

Due piccole rose rosse, simbolo dell’amore che vince su tutto, di passione e sensualità. La rosa è la regina dei fiori: nascono così degli orecchini pensati per chi ama la natura e i suoi colori.

Acquista

Lapilli Trinacria Dorati

89,00

La Trinacria, introdotta probabilmente in epoca greca da Agatocle a Siracusa, è il simbolo geografico della Sicilia dall’epoca romana. Durante quel tempo apparve nelle monete con la testa decorata da tante spighe a rappresentare il ruolo di granaio dell’Isola, fertile e prospera.
Un paio di orecchini a lobo – in una nuova veste preziosa e piena di luce – rendono omaggio al simbolo della nostra Isola.

Acquista

Lapilli Tamburello Dorati

89,00

Il tamburello siciliano ha origini antichissime che alcuni studi fanno risalire addirittura al II millennio a.C.. Era utilizzato per dare ritmo nella musica popolare ed è uno degli strumenti principali delle tarantelle. Dipinto con soggetti tipici siciliani, è spesso considerato un perfetto souvenir per chi visita l’isola. Un paio di orecchini a lobo rendono omaggio a questo perfetto simbolo di arte isolana.

Lapilli Ruota dorati

89,00

Un paio di orecchini a lobo decorati come piccole ruote di carretto da indossare, tra luce e colore, in uno splendido omaggio alla tradizione culturale siciliana. Blu, giallo e rosso sono i colori del mare, del sole e della lava, scelti per rappresentare l’essenza dell’Isola e la sua energia in movimento.

Lapilli Pala Fico d’India dorati

89,00

Il fico d’india è il simbolo della Sicilia più autentica e resistente. La sua pianta cresce anche in terreni aridi ed era una vera e propria benedizione per i contadini, poiché interamente commestibile, dal frutto – calorico e nutriente – ai fiori, fino alle pale. Inoltre era utilizzato anticamente come cibo per il bestiame e concime per i nuovi alberi. Un paio di orecchini rende omaggio a questa pianta forte e meravigliosa, come l’Isola di cui è caratteristica.

Acquista