Farfalla

Bracciale in argento 925, placcato oro, smalti e cordino in tessuto annodato a mano anallergico con chiusura estendibile.

La farfalla è un animale fortemente simbolico. Emblema di bellezza e armonia, indica il rinnovamento spirituale e la libertà.

65,00

COD: 20000305 Categoria: Tag:

Potrebbe anche piacerti...

Charm con farfalla Isola Bella

Farfalla

48,00

Segno di equilibrio e grazia, la farfalla è emblema di rinnovamento dell’anima ed esortazione a vivere nuove esperienze e nuovi sogni.

Acquista
Orecchini Farfalla

Farfalla

110,00

La farfalla è un animale fortemente simbolico. Emblema di bellezza e armonia, indica il rinnovamento spirituale e la libertà.

Acquista

Asso di spade

56,00

Nel seme di Spade l’Asso segna l’inizio di una nuova fase, un totale cambiamento che ha come punto di origine il piano mentale.
Nuove idee, nuovi modi di concepire la vita, nuove prospettive intellettuali, maggiore capacità di concentrazione e forza di volontà.
Quando l’energia dell’Elemento Aria irrompe nella tua vita puoi provare un senso di chiarezza inedito; le cose appaiono nitide e a fuoco, le decisioni si riescono a prendere più facilmente.In the suit of Swords Ace marks the beginning of a new phase, a total change that has as its point of origin on the mental plane.
New ideas, new ways of conceiving life, new intellectual perspectives, greater powers of concentration and willpower.
When the energy of the Air Element breaks into your life can feel a sense of unprecedented clarity, things look sharp and focused, you are able to take decisions more easily.

Acquista
Bracciale Granchio Isola Bella

Granchio

65,00

È uno degli animali che popola le coste del Mar Mediterraneo, emblema del ciclo della vita e della capacità di adattarsi al cambiamento.

Acquista
Bracciale Stella Marina

Stella Marina

65,00

Emblema di amore e bellezza e simbolo di salvezza nei momenti difficili, la stella marina è una delle creature più affascinanti dei fondali.

Acquista

Sicilia

65,00

La Sicilia ha una forma “triangolare”, i suoi vertici sono Capo Peloro, a Messina, Capo Boeo a Marsala e Capo Passero a Portopalo.

Acquista