Rigido M

Gioiello realizzato in argento 925 placcato rutenio.

Riflessi argentei, tra luci e ombre, e una texture originale sono le caratteristiche di un bracciale rigido dall’allure contemporanea, ideale da personalizzare con i charm delle collezioni Isola Bella Gioielli.

79,00

Disponibile

COD: 20001138 Categorie: , , , Tag:
Eventuali piccole variazioni di colore e forma del gioiello o di parti di esso, non sono da considerarsi difetti bensì caratteristiche peculiari di lavorazioni artigianali realizzate a mano.
Isola Bella Gioielli si riserva la facoltà di apportare modifiche e/o migliorie ai prodotti senza preventiva comunicazione.

Potrebbe anche piacerti...

Trinacria

79,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista

Barca piccola

65,00

Della costruzione delle barche da pesca si occupavano i “mastri d’ascia”. Ogni imbarcazione aveva una caratteristica diversa in base al tipo di pesca o di trasporto da fare, ma tutte erano decorate con colori accesi e motivi iconografici e scaramantici da artigiani chiamati “pingisanti”.

Acquista

Sicilia

99,00

La Sicilia ha una forma “triangolare”, i suoi vertici sono Capo Peloro, a Messina, Capo Boeo a Marsala e Capo Passaro a Portopalo.

Acquista

Geco

79,00

È un rettile molto diffuso nell’area del Mediterraneo e delle coste siciliane. È considerato un animale portafortuna, emblema di tenacia e capacità di adattamento.

Acquista

Asso d’Oro

99,00

Un grande rapace trattiene una moneta d’oro. Vessillo reale, è simbolo di ricchezza e influenza negli affari.

Acquista

Corallo

79,00

Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso.

È formato da una colonia di microrganismi che crescono solo in determinate condizioni: è una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.