Aquila

Charm in argento 925 placcato in rodio e smalti.

COMPATIBILE SOLO CON BRACCIALI DELLA LINEA D-JAVÚ.

L’aquila simboleggia il potere di Roma, del suo impero e dell’imperatore nella storia romana. Nel tempo è diventata riferimento di grandezza e si trova di frequente negli stemmi araldici delle dinastie e delle nazioni.

48,00

COD: 20000774Categorie: , Tag: ,

Potrebbe anche piacerti...

Sicilia

48,00

La Sicilia, terra fonte di ispirazione da cui nascono le idee per i gioielli Isola Bella.

Acquista

Corno

48,00

È un antichissimo amuleto diffuso in tutta Italia.

Si crede che gli oggetti a punta difendano dalla cattiva sorte e il colore rosso è simbolo di vittoria sui nemici. Se fatto a mano, inoltre, acquisisce poteri benefici e fortuna dalle mani che lo producono.

Acquista

Corallo

48,00

Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso.

È formato da una colonia di microrganismi che crescono solo in determinate condizioni: è una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.

Acquista

Cassata

48,00

Il dolce siciliano per eccellenza, anticamente preparato solo nel periodo pasquale. Nome e ricetta derivano dalla dominazione araba in Sicilia, tra IX e XI secolo: gli arabi avevano importato la canna da zucchero, il limone, il cedro, l’arancia amara, il mandarino, la mandorla. Insieme alla ricotta di pecora, già prodotta in Sicilia in tempi preistorici, prendeva forma la prima cassata: un involucro di pasta frolla farcita di ricotta zuccherata e poi infornato. Dopo la dominazione spagnola, durante la quale giunsero in Sicilia il cioccolato e il Pan di Spagna, e il periodo Barocco – in cui si diffusero i canditi – ha preso forma il dolce così come lo conosciamo.

Acquista

Asso d’oro

48,00

Un Rapace che incorpora una grande moneta, che raffigura un vessillo reale, segno di ricchezza, influenza negli affari e simbolo di valuta in oro, che non a caso è tra i metalli più preziosi.

Acquista

Asso di coppe

48,00

L’asso di coppe rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la rigenerazione Spirituale.
È un simbolo di grande protezione esso è legato al numero 1, dunque rappresenta un nuovo inizio, o il concepimento di qualcosa, che sia una nuova impresa o un nuovo essere umano.
Segna un momento speciale, in cui le forze del cielo sono dalla nostra parte, soprattutto se seguiamo il sentiero del nostro cuore.

Acquista