Aquila

Charm in argento 925 placcato in rodio e smalti.

COMPATIBILE SOLO CON BRACCIALI DELLA LINEA D-JAVÚ.

L’aquila simboleggia il potere di Roma, del suo impero e dell’imperatore nella storia romana. Nel tempo è diventata riferimento di grandezza e si trova di frequente negli stemmi araldici delle dinastie e delle nazioni.

48,00

COD: 20000774 Categorie: , Tag: ,

Potrebbe anche piacerti...

Tarocco

48,00

Uno dei tradizionali frutti della cultura siciliana.

Acquista

Asso di coppe

48,00

L’asso di coppe rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la rigenerazione Spirituale.
È un simbolo di grande protezione esso è legato al numero 1, dunque rappresenta un nuovo inizio, o il concepimento di qualcosa, che sia una nuova impresa o un nuovo essere umano.
Segna un momento speciale, in cui le forze del cielo sono dalla nostra parte, soprattutto se seguiamo il sentiero del nostro cuore.

Acquista

Trinacria

79,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista

Sicilia

48,00

La Sicilia, terra fonte di ispirazione da cui nascono le idee per i gioielli Isola Bella.

Acquista
Charm Carretto

Carretto

48,00

Il carretto siciliano è stato uno dei principali mezzi di trasporto dell’isola, costruito con diverse qualità di legno e trainato da cavalli.

Simbolo dell’iconografia folkloristica siciliana, è famoso per le decorazioni pittoriche dai colori sgargianti.

Acquista

Pala fico d’India

48,00

Il Fico d’India è simbolo di calore e forza: il frutto proviene da una pianta spesso non irrigata che sopravvive a mille intemperie. Era considerato un alimento prezioso per il contadino, soprattutto nel periodo della vendemmia: secondo un’antica usanza il proprietario della vigna donava questi frutti ai vendemmiatori per impedire che mangiassero l’uva durante il raccolto.

Acquista