Aquila

Charm in argento 925 placcato in rodio e smalti.

COMPATIBILE SOLO CON BRACCIALI DELLA LINEA D-JAVÚ.

L’aquila simboleggia il potere di Roma, del suo impero e dell’imperatore nella storia romana. Nel tempo è diventata riferimento di grandezza e si trova di frequente negli stemmi araldici delle dinastie e delle nazioni.

48,00

COD: 20000774Categorie: , Tag: ,

Potrebbe anche piacerti...

Ippocampo

48,00

Il cavalluccio marino (ippocampo) è simbolo di famiglia e amore per il mare. È un emblema di grazia, fiducia in se stessi, pazienza e tenacia.

Acquista

Corno

48,00

È un antichissimo amuleto diffuso in tutta Italia.

Si crede che gli oggetti a punta difendano dalla cattiva sorte e il colore rosso è simbolo di vittoria sui nemici. Se fatto a mano, inoltre, acquisisce poteri benefici e fortuna dalle mani che lo producono.

Acquista

Bummulu

48,00

L’anfora siciliana per eccellenza. La tradizione vuole che il vero bummulu, sia ottenuto da un impasto di terracotta e sale, quest’ultimo per le sue caratteristiche igroscopiche, garantiva una porosità tale da consentire una traspirazione.
Questa manteneva un film esterno umido che essudando stabilizzava per molte ore la temperatura fresca dell’acqua o del vino.
Ma la nostra amata anfora, antica compagna di carritteri e viandanti, ancor oggi viene annoverata tra gli strumenti più caratteristici, perchè vuota, soffiando dentro la sua cavità, emette un sibilo basso, che è unico nella sua sonorità.

Acquista

Granchio

48,00

È uno degli animali che popolano le coste del Mar Mediterraneo, emblema del ciclo della vita e della capacità di adattarsi al cambiamento.

Acquista

Asso di coppe

48,00

L’asso di coppe rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la rigenerazione Spirituale.
È un simbolo di grande protezione esso è legato al numero 1, dunque rappresenta un nuovo inizio, o il concepimento di qualcosa, che sia una nuova impresa o un nuovo essere umano.
Segna un momento speciale, in cui le forze del cielo sono dalla nostra parte, soprattutto se seguiamo il sentiero del nostro cuore.

Acquista

Trinacria

48,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista