Aquila

Charm in argento 925 placcato in rodio e smalti.

COMPATIBILE SOLO CON BRACCIALI DELLA LINEA D-JAVÚ.

L’aquila simboleggia il potere di Roma, del suo impero e dell’imperatore nella storia romana. Nel tempo è diventata riferimento di grandezza e si trova di frequente negli stemmi araldici delle dinastie e delle nazioni.

48,00

COD: 20000774 Categorie: , Tag: ,

Potrebbe anche piacerti...

Asso d’oro

48,00

Un Rapace che incorpora una grande moneta, che raffigura un vessillo reale, segno di ricchezza, influenza negli affari e simbolo di valuta in oro, che non a caso è tra i metalli più preziosi.

Acquista

Cannolo

48,00

Il cannolo è una delle specialità più famose della pasticceria siciliana, a base di ricotta, farina, canditi, zucchero e cioccolato. Anticamente era preparato nel periodo di Carnevale, ma la sua origine è lontana nel tempo: ne parlava già Cicerone nel 70 a.C.

Acquista

Asso di coppe

48,00

L’asso di coppe rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la rigenerazione Spirituale.
È un simbolo di grande protezione esso è legato al numero 1, dunque rappresenta un nuovo inizio, o il concepimento di qualcosa, che sia una nuova impresa o un nuovo essere umano.
Segna un momento speciale, in cui le forze del cielo sono dalla nostra parte, soprattutto se seguiamo il sentiero del nostro cuore.

Acquista

Tamburello

48,00

Il tamburello è uno strumento musicale a cornice, costituito da una parte in legno di faggio e da una cornice su cui si applica la pelle di capra o di capretto. Questa viene fissata da chiodi di legno o con una fascia, sempre di legno. Inoltre il tamburello è composto da una parte metallica inserita nella cornice, i cimbali, originariamente ricavati da latta di sarde.
Simbolo incontrastato delle sonorità Sicule, che affondano le loro radici all’alba dei tempi, donatrici del ritmo e della cadenza ancestrale.

Acquista

Corallo

48,00

Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso.

È formato da una colonia di microrganismi che crescono solo in determinate condizioni: è una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.

Acquista

Asso di mazze

48,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista