Boccole grandi azzurre lapilli

Orecchini in argento 925 placcato oro e smalti e Cubic Zirconia.

Il blu del mare, le sfumature del cielo, la luce delle pietre e i meravigliosi decori barocchi in un paio di boccole ispirate al Mediterraneo, tra arte e colori. Un paio di orecchini dai dettagli raffinati, da indossare a qualsiasi età.

179,00

Disponibile

Dimensione: 3,5 cm COD: 20001114 Categorie: , , , , Tag:
Eventuali piccole variazioni di colore e forma del gioiello o di parti di esso, non sono da considerarsi difetti bensì caratteristiche peculiari di lavorazioni artigianali realizzate a mano.
Isola Bella Gioielli si riserva la facoltà di apportare modifiche e/o migliorie ai prodotti senza preventiva comunicazione.

Potrebbe anche piacerti...

Asso di mazze

109,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista

Ippocampo

109,00

Il cavalluccio marino è simbolo di famiglia e amore per il mare. È emblema di grazia, fiducia in se stessi, pazienza e tenacia.

Acquista

Mini Logo Trinacria

129,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista

Trinacria piccoli

109,00

Trinacria: simbolo della Sicilia, è un termine utilizzato in araldica per indicare una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Con lo stesso significato è utilizzato anche il termine triscele e triquetra.

Acquista

Pala fico d’India

109,00

Il fico d’India è un coloratissimo frutto siciliano, forte e gustoso. Sopravvive a mille intemperie e al caldo dell’isola ed è simbolo di forza e resistenza.

Acquista

Riccio

189,00

I ricci di mare sono tipici dei fondali del Mar Mediterraneo.
Gli aculei proteggono il corpo formato da un dermascheletro rigido e fragilissimo, costituito da piastre colorate saldate tra loro.

Acquista