Orecchini boccole Sole blu grandi

Orecchini in argento sterling 925 placcato oro e smalti.

Nella notte tutto si spegne e le stelle insieme alla luna iniziano a brillare. 

Un gioco di chiaroscuri dove la brillantezza dell’oro spicca nel blu come un vero e proprio cielo stellato.

199,00

Solo 11 pezzi disponibili

COD: 20001273 Categoria: Tag: ,
Eventuali piccole variazioni di colore e forma del gioiello o di parti di esso, non sono da considerarsi difetti bensì caratteristiche peculiari di lavorazioni artigianali realizzate a mano.
Isola Bella Gioielli si riserva la facoltà di apportare modifiche e/o migliorie ai prodotti senza preventiva comunicazione.

Potrebbe anche piacerti...

Tamburello

139,00

È uno strumento musicale che risale al periodo della colonizzazione greca. È formato da una membrana di pelle tesa su un cerchio di legno alto qualche centimetro, al cui interno sono poste piccole piastre metalliche che producono dei suoni ogni volta che lo strumento viene agitato o percosso.

Acquista

Mini Logo Pala Fico D’India

129,00

Il Fico d’India è simbolo di calore e forza: il frutto proviene da una pianta spesso non irrigata che sopravvive a mille intemperie.

Era considerato un alimento prezioso per il contadino, soprattutto nel periodo della vendemmia: secondo un’antica usanza il proprietario della vigna donava questi frutti ai vendemmiatori per impedire che mangiassero l’uva durante il raccolto.

Ruota

169,00

La ruota del carretto siciliano era una vera e propria opera d’arte, intagliata e dipinta a mano da artigiani con simboli e colori della tradizione.

Acquista

Mini Logo Trinacria

129,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista

Trinacria

169,00

La Trinacria è una testa femminile con tre gambe. Spesso la Sicilia è così chiamata per la sua forma triangolare.

Acquista

Carretto

129,00

Il carretto siciliano è stato uno dei principali mezzi di trasporto dell’isola, costruito con diverse qualità di legno e trainato da cavalli.
Simbolo dell’iconografia folkloristica siciliana, è famoso per le decorazioni pittoriche dai colori sgargianti.

Acquista