Orecchini Fondo Marino smaltati

Orecchini in argento 925 placcato oro con Cubic Zirconia e Agata blu

Le creature del Fondo Marino si uniscono a gemme preziose e colorate in questi orecchini dall’eccezionale design artigianale

319,00

Disponibile

COD: 20001268 Categorie: , Tag: , , ,
Eventuali piccole variazioni di colore e forma del gioiello o di parti di esso, non sono da considerarsi difetti bensì caratteristiche peculiari di lavorazioni artigianali realizzate a mano.
Isola Bella Gioielli si riserva la facoltà di apportare modifiche e/o migliorie ai prodotti senza preventiva comunicazione.

Potrebbe anche piacerti...

Sant’Agata

99,00

Sant’Agata è la patrona della città di Catania. Perseguitata dopo aver rifiutato il governatore romano Quinziano – avendo consacrato la sua vita alla religione cristiana – fu martirizzata il 5 febbraio del 251. Alla “Santuzza”, venerata come santa, vergine e martire, è dedicata una delle più belle ed imponenti feste religiose del mondo, celebrata tra il 3 e il 5 febbraio, in cui si mescolano fede e folclore.

Il busto della santa, che contiene parte delle reliquie ed è portato in processione sul fercolo, è stato realizzato nel XIV secolo: interamente d’argento, è ricoperto da più di 300 gioielli ed ex voto in pietre preziose, alcuni dei quali donati da celebri personaggi storici,il valore ne è stato dichiarato inestimabile.

Tamburello

169,00

Il tamburello è un antico strumento musicale siciliano, che ha origini nella musica ellenica. Piccole piastre metalliche all’interno di un cerchio di legno producono suoni ogni volta che viene agitato.

Acquista

Asso di mazze

109,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista

Trinacria piccoli

109,00

Trinacria: simbolo della Sicilia, è un termine utilizzato in araldica per indicare una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Con lo stesso significato è utilizzato anche il termine triscele e triquetra.

Acquista

Asso di coppe

139,00

Questa carta rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la Rigenerazione Spirituale. Gli assi, come prima carta, sono sempre sinonimo di un nuovo inizio.

Acquista

Mini Logo Pala Fico D’India

129,00

Il Fico d’India è simbolo di calore e forza: il frutto proviene da una pianta spesso non irrigata che sopravvive a mille intemperie.

Era considerato un alimento prezioso per il contadino, soprattutto nel periodo della vendemmia: secondo un’antica usanza il proprietario della vigna donava questi frutti ai vendemmiatori per impedire che mangiassero l’uva durante il raccolto.