Chiama Angeli

Collana e pendente in argento 925 placcato oro e smalti.

Chiamato anche ciondolo carillon per il suo suono delicato, il ciondolo chiama angeli in Italia è conosciuto per il suo valore religioso collegato alla protezione degli angeli custodi. Spesso è regalato in gravidanza per proteggere il bambino in arrivo.

120,00

COD: N/D Categoria: Tag: ,

Potrebbe anche piacerti...

Fluo Cattedrale

109,00

Dal candore del bianco, al rosso acceso, passando per le raffinate trasparenze del blu, un pendente che è un tributo ai contrasti e alle sfumature dell’arte e della terra di Sicilia.

Acquista
gioielli siciliani Isola Bella

Tamburello

70,00

È uno strumento musicale che risale al periodo della colonizzazione greca.
È formato da una membrana di pelle tesa su un cerchio di legno alto qualche centimetro, al cui interno sono poste piccole piastre metalliche che producono dei suoni ogni volta che lo strumento viene agitato o percosso.

Acquista

Collana rodio

32,00

Collana Isola Bella Gioielli, da personalizzare con i charms.

Acquista

Corallo

110,00

Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso. È formato da una colonia di microrganismi che crescono solo in determinate condizioni: è una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.

Acquista

Tamburello Alba Etna

160,00

Il Golfo di Catania, tra le barche e i fichi d’india.
Lo sguardo volge all’orizzonte: è l’Etna.

Acquista
ciondolo tondo viola cattedrale

Viola Cattedrale

109,00

Colori caldi si intrecciano in un tributo all’arte e al lusso dei palazzi barocchi. Una creazione che rende omaggio al lavoro dei maestri artigiani del 1700.

Acquista