Chiama Angeli

Collana e pendente in argento 925 placcato oro e smalti.

Chiamato anche ciondolo carillon per il suo suono delicato, il ciondolo chiama angeli in Italia è conosciuto per il suo valore religioso collegato alla protezione degli angeli custodi. Spesso è regalato in gravidanza per proteggere il bambino in arrivo.

120,00

COD: 20000695 Categoria: Tag: , , ,

Potrebbe anche piacerti...

Asso di bastoni o mazze grande

110,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista

Collana rodio

32,00

Collana Isola Bella Gioielli, da personalizzare con i charms.

Acquista

Corallo

110,00

Un antico mito narra che il sangue di Medusa, incontrandosi con l’acqua salata, sia in grado di trasformare le alghe in preziosi rami di corallo rosso. È formato da una colonia di microrganismi che crescono solo in determinate condizioni: è una delle ricchezze più grandi, simbolo di eternità, che si conserva negli anfratti del Mar Mediterraneo nelle sue varianti cromatiche che vanno dal rosa – tipico di Sciacca – al rosso.

Acquista

Ruota

110,00

È uno degli elementi del carretto siciliano. Realizzata in legno, si compone di dodici raggi spesso scolpiti o intagliati, decorati con colori accesi e riferimenti alla tradizione e alla cultura dell’isola, dai motivi floreali a scene di battaglie.

Acquista
Collana Sant'Agata

Collana Sant’Agata

95,00

Sant’Agata è la patrona della città di Catania. Perseguitata dopo aver rifiutato il governatore romano Quinziano – avendo consacrato la sua vita alla religione cristiana – fu martirizzata il 5 febbraio del 251. Alla “Santuzza”, venerata come santa, vergine e martire, è dedicata una delle più belle ed imponenti feste religiose del mondo, celebrata tra il 3 e il 5 febbraio, in cui si mescolano fede e folclore.

Il busto della santa, che contiene parte delle reliquie ed è portato in processione sul fercolo, è stato realizzato nel XIV secolo: interamente d’argento, è ricoperto da più di 300 gioielli ed ex voto in pietre preziose, alcuni dei quali donati da celebri personaggi storici,il valore ne è stato dichiarato inestimabile.

Acquista
ciondolo tondo viola cattedrale

Viola Cattedrale

109,00

Colori caldi si intrecciano in un tributo all’arte e al lusso dei palazzi barocchi. Una creazione che rende omaggio al lavoro dei maestri artigiani del 1700.

Acquista