Rosso cattedrale

Collana e ciondolo in argento sterling 925 placcato oro e smalti.

Il verde e il rosso come omaggio al lusso dei palazzi barocchi, in cui le eleganti linee di ferro battuto dei balconi compongono meravigliosi tesori artistici.

109,00

Potrebbe anche piacerti...

Rosone Rosso

129,00

I balconi colmi di piante e vasi di fiori colorati, la luce che filtra dalle vetrate creando giochi di contrasti e sfumature, tra ghirigori di bellezza.

Acquista

Trinacria

76,00

In araldica il termine Trinacria indica una testa femminile con tre gambe piegate da essa moventi. Spesso, per la sua forma triangolare, anche la Sicilia è così definita: dal greco antico “trinacrios,” che significa treis (tre) e àkra (promontori), come quelli che delimitano il perimetro dell’isola.

Acquista
Pendente smaltato asso di coppe

Asso di Coppe

70,00

Questa carta rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la Rigenerazione Spirituale. Gli assi, come prima carta, sono sempre sinonimo di un nuovo inizio.

Acquista

Bummulu

110,00

È la tipica anfora siciliana, compagna di carritteri e viandanti, oggi elencata tra gli strumenti più caratteristici: soffiando dentro la sua cavità, quando è vuoto, si ottiene un sibilo basso unico nella sua sonorità.

È ottenuto dall’impasto di sale e terracotta, materiali che mantengono fresca la temperatura dell’acqua o del vino.

Acquista
ciondolo tondo viola cattedrale

Viola Cattedrale

109,00

Colori caldi si intrecciano in un tributo all’arte e al lusso dei palazzi barocchi. Una creazione che rende omaggio al lavoro dei maestri artigiani del 1700.

Acquista
Corno

Corno

40,00

È un antichissimo amuleto diffuso in tutta Italia. Si crede che gli oggetti a punta difendano dalla cattiva sorte e il colore rosso è simbolo di vittoria sui nemici.

Se fatto a mano, inoltre, acquisisce poteri benefici e fortuna dalle mani che lo producono.

Acquista