Croce San Benedetto

Pendente e collana in argento 925 placcato oro.

Il ciondolo Croce di San Benedetto riproduce la medaglia di San Benedetto, divenuta popolare intorno al 1050. Sul fronte, al centro del ciondolo, sono riportate le iniziali della preghiera che protegge l’uomo dal Male; sul retro è raffigurato san Benedetto che tiene nella mano destra una croce elevata verso il cielo e nella sinistra il libro aperto della santa Regola. Con le sue linee e i suoi decori la croce è un omaggio al Barocco.

169,00

COD: 20000844Categorie: , , , Tag:

Potrebbe anche piacerti...

ciondolo tondo viola cattedrale

Viola Cattedrale

119,00

Colori caldi si intrecciano in un tributo all’arte e al lusso dei palazzi barocchi. Una creazione che rende omaggio al lavoro dei maestri artigiani del 1700.

Acquista
Pendente in Ferro battuto verde micaceo Isola Bella Gioielli

Verde Micaceo

119,00

Nel cielo di Noto – uno dei luoghi più belli e ricchi di storia di Sicilia – si stagliano nell’azzurro del cielo meravigliosi balconi barocchi. Un ciondolo da indossare come omaggio all’arte.

Acquista

Asso di bastoni o mazze grande

110,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista

Logo

140,00

È il logo Isola Bella Gioielli, in cui la I e la B si fondono in un unico oggetto prezioso.

Acquista
Pendente smaltato asso di coppe

Asso di Coppe

70,00

Questa carta rappresenta il Graal, la Sacra Coppa da cui proviene la Rigenerazione Spirituale. Gli assi, come prima carta, sono sempre sinonimo di un nuovo inizio.

Acquista

Rosso cattedrale

119,00

Il verde e il rosso come omaggio al lusso dei palazzi barocchi, in cui le eleganti linee di ferro battuto dei balconi compongono meravigliosi tesori artistici.

Acquista