Senza categoria

Loving Sicily: un viaggio nell’isola del cuore

È tempo di semplicità, di colori, di profumi. È il momento di rinascere, di rifiorire, di partire alla scoperta di una nuova felicità. È l’amore per un’Isola unica al mondo, è Loving Sicily.

Nasce così la nuova collezione Isola Bella Gioielli: un viaggio nella sicilianità più verace, nei suoi colori accesi e nei sapori genuini, nella vita che scorre in un luogo rimasto immutato nel suo fascino. Gioielli dalle tinte forti e dai dettagli preziosi – disegnati, realizzati in argento 925 e smaltati a mano in Sicilia – raccontano la meraviglia di una terra da scoprire tra le sue mille sfumature.

L’ispirazione arriva dai cespugli fioriti di ibiscus e gelsomino, dalla dolcezza della zagara e dall’odore degli agrumi tipico delle campagne siciliane, dai paesaggi sul mare in cui si staglia il verde dei capperi e dei fichi d’india, dalla semplice ed eterna bellezza delle rose che sbocciano nei giardini e che si posano su anelli e bracciali e si intrecciano tra pendenti e orecchini.

È una passeggiata nella natura mediterranea, è un tuffo in acqua, un piccolo gesto, è attenzione rinnovata ai dettagli che prima fuggivano via con il tempo e che adesso – più consapevoli – siamo pronti a cogliere con pazienza, stupore e amore: Loving Sicily.

 

Scopri qui la nuova collezione

Orecchini Fiori di Zagara

229,00
Sono rami di alberi di arance e limoni che si stagliano verso il cielo, basta avvicinarsi per essere conquistati dal profumo: una coppia di orecchini ispirati alla campagna siciliana, in cui il colore dei frutti si mescola alla delicata fragranza dei fiori di zagara. Un gioiello per indossare la primavera e viaggiare con la fantasia in un’isola mediterranea.

Earcuff Corallo

39,00
Un piccolo gioiello contemporaneo che riprende le forme e il mistero del corallo, prezioso per la sua origine e la sua rarità. Piccoli rametti di colore rosso accesso si intrecciano in un earcuff dedicato a chi ama il mare e gli accessori dalla forte personalità.

Mini Collier Fiore di Cappero

149,00

Il cappero è una delle piante più belle del Mediterraneo. I grandi petali bianchi si aprono rivelando alla vista delle venature e numerosi stami dai riflessi violacei. È simbolo di forza e determinazione perché fiorisce anche nei punti più irraggiungibili a partire dal mese di maggio fino ai primi accenni d’autunno. Una collana dedicata a chi ama l’anima selvaggia delle isole.

Un ringraziamento speciale a Saretto Bambara di Bam Bar Taormina, Tino Giammona di GiammonArte Taormina e alla signora D’Agostino per l’affettuosa partecipazione.