Senza categoria

Un gioiello di gusto: Isola Bella e Bonfissuto lanciano il panettone siciliano (che piace anche a Fiorello!)

Celebrare la Sicilia dell’arte e del gusto: nasce così la golosa collaborazione tra la creatività di Isola Bella e l’amore per la tradizione dolciaria dei fratelli Bonfissuto. Le due realtà imprenditoriali siciliane – impegnate in un ambizioso progetto di valorizzazione del patrimonio del Mediterraneo – hanno lanciato un panettone limited edition per il Natale 2019.

Il gioiello di gusto – in tiratura limitata – ha già conquistato il cuore e la gola dei food addicted. Tra i primi ad assaggiarlo un siciliano d’eccellenza – Fiorello – legato ai Bonfissuto da una speciale amicizia.

Il goloso panettone made in Sicily è un tributo ai sapori genuini e ai colori vivaci dell’isola: prodotto con lievito madre, uova di galline allevate a terra e materie prime di altissima qualità, è disponibile in due varianti che esaltano le nostre eccellenze Cioccolato di Modica e Arancia e Pistacchio e Limone.

A dare risalto al panettone, due preziose scatole disegnate da Isola Bella e una sorpresa: una tovaglietta americana per portare a tavola i colori e lo stile del Natale siciliano. Un’idea regalo esclusiva per le feste firmata Isola Bella e Bonfissuto che sarà disponibile in alcuni punti vendita selezionati. Vuoi assaggiarlo?

Scopri di più nella sezione dedicata.