Orecchini boccole Onda lilla piccole

Orecchini in argento sterling 925 placcato oro e smalti.

Inebriante dolcezza per chi vuole sentirsi unica.

Piccole sfumature di bianco si perdono tra il lilla e il viola per un colore delicato la cui raffinatezza risplende nei decori dorati, per una serata davvero magica.

159,00

Solo 10 pezzi disponibili

COD: 20001276 Categorie: , Tag: , ,
Eventuali piccole variazioni di colore e forma del gioiello o di parti di esso, non sono da considerarsi difetti bensì caratteristiche peculiari di lavorazioni artigianali realizzate a mano.
Isola Bella Gioielli si riserva la facoltà di apportare modifiche e/o migliorie ai prodotti senza preventiva comunicazione.

Potrebbe anche piacerti...

Mini Logo Tamburello

129,00

È il logo Isola Bella Gioielli, in cui la I e la B si fondono in un unico oggetto prezioso.

È uno strumento musicale che risale al periodo della colonizzazione greca. È formato da una membrana di pelle tesa su un cerchio di legno alto qualche centimetro, al cui interno sono poste piccole piastre metalliche che producono dei suoni ogni volta che lo strumento viene agitato o percosso.

Stella Marina

109,00

Emblema di amore e bellezza e simbolo di salvezza nei momenti difficili, la stella marina è una delle creature più affascinanti dei fondali.

Riccio

189,00

I ricci di mare sono tipici dei fondali del Mar Mediterraneo.
Gli aculei proteggono il corpo formato da un dermascheletro rigido e fragilissimo, costituito da piastre colorate saldate tra loro.

Acquista

Corno

89,00

È un antichissimo amuleto diffuso in tutta Italia. Si crede che gli oggetti a punta difendano dalla cattiva sorte e il colore rosso è simbolo di vittoria sui nemici. Se fatto a mano, inoltre, acquisisce poteri benefici e fortuna dalle mani che lo producono.

Candelora fiori

199,00

Le candelore sono alte colonne di legno scolpite,dalla superficie dorata, che rispecchiano lo stile del barocco siciliano e custodiscono un grosso cereo votivo – in cera o in plastica – per Sant’Agata.

Sono adornate con bandiere, fiori, corone e preziosi disegni che omaggiano la patrona.
Al giorno d’oggi sono 12: ciascuna rappresenta una corporazione delle arti e dei mestieri della città e, per l’imponente peso, durante le celebrazioni agatine sono portate in spalla da un gruppo di fedeli che le fanno avanzare con un’andatura particolare (a’ nnacata ra cannelora).

Asso di mazze

109,00

Simbolo di successo e prestigio, onore e forza, sicurezza e autorità, valeva come monito per chi volesse attaccare briga o, secondo alcune versioni, era associato alla grattarola (grattugia) come amuleto contro le corna o gli invidiosi.

Acquista