Inspiration

La proposta della linea NUDE per la Nuova Collezione SS23

panarea nude
panarea nude

La linea Nude di Isola Bella gioielli, apre il sipario alla nuova collezione SS23 e mette in scena i paesaggi delle isole più selvagge e incontaminate della penisola italiana: le Isole Eolie.

Lì dove l’uomo è ancora a contatto con la natura più selvaggia in un legame autentico, profondo, viscerale, l’essenza dell’argento si plasma e diventa materia marina. Tra coralli, alghe, e le radici più profonde di un vulcano, sbocciano colorate pietre naturali di agata e rubini etici.

E’ la natura che si fonde in un abbraccio dando vita a una straordinaria bellezza. Come a Stromboli, tra la terra nuda che un vulcano lascia dietro di sé, e la vita che emerge dalle acque blu profondo.

Parure Stromboli – NUDE

O Panarea, la più antica e mondana dell’arcipelago eoliano. Proprio come una donna, quando pensi di conoscerla a fondo, di averla vista in tutte le sue sfaccettature, capisci che c’è ancora un tratto inaccessibile, inesplorato,  che pure non vedresti l’ora di vivere. E invece no. Tutto si sussegue in un gioco di chiaroscuri, luci travolgenti e affascinanti ombre.

Parure Panarea – NUDE

E poi ancora un inno a Salina, la perla verde delle Eolie. Verde come le pietre di Agata naturale che sembrano intersecarsi tra le alghe del fondo marino, luogo di riparo, fonte di ossigeno, di luce in mezzo agli abissi, prima di riemergere, a ricordarci che tutto è un rigoroso sottile gioco di equilibri.  

Parure Salina – NUDE

Con la collezione SS23, la linea NUDE si fa più prestigiosa trovando il suo posto nel palcoscenico dell’artigianalità degli originali gioielli siciliani firmati Isola Bella Gioielli. Scopri l’intera collezione: CLICCA QUI.