Senza categoria

Isola Bella, un gioiello per le Donne che sostengono le Donne

Elena Bonetti, Ministra per le pari opportunità e la famiglia, ha fatto tappa in Sicilia lo scorso sabato – 11 luglio per presenziare ad alcuni incontri istituzionali a Palermo. Ad accompagnarla nella sua visita anche il Presidente della Fondazione Marisa Bellisario, Lella Golfo, e la referente per la Sicilia della Fondazione, Marcella Cannariato.

Incontri importanti che hanno messo l’accento su alcuni temi che la Fondazione – da sempre in prima linea in tutte le ‘battaglie’ che riguardano la crescita personale e lavorativa delle donne, al fine di promuovere una cultura di genere attenta alla parità – porta avanti con l’appoggio delle istituzioni, come quello della prevenzione della violenza, della valorizzazione delle professionalità femminili che operano nel pubblico e nel privato.

In occasione della visita Barbara Mirabella – Assessore alle pari opportunità del Comune di Catania – insieme alle donne rappresentanti la sezione catanese della Fondazione, ha voluto manifestare vicinanza alla Fondazione e alla sua mission, scegliendo di donare al Ministro e alle due Presidentesse – nazionale e regionale – delle esclusive creazioni Isola Bella Gioielli, che da sempre pone al centro della sua attività la valorizzazione del territorio con collezioni dedicate al mondo femminile. Un gesto importante per ringraziare le Donne che sostengono le Donne.